servizio MOBILE BANKING

descrizione del servizio
Il Servizio "MB - Mobile Banking Banca Passadore" consente di accedere in qualsiasi momento tramite il proprio smartphone ai Servizi di E-Banking della Banca, in maniera semplice, comoda e sicura.
  • La piattaforma dei Servizi di E-Banking di Banca Passadore è in grado di riconoscere automaticamente la tipologia di dispositivo utilizzata e permette di operare con le medesime modalità di accesso, oltre che con la consueta protezione garantita dall'esclusivo sistema di sicurezza Passadore Key®, quale che sia la tipologia di supporto utilizzato per la navigazione.
  • Per l'accesso al Servizio MB non è necessario utilizzare alcuna applicazione dedicata, in quanto è semplicemente richiesta l'abilitazione della propria posizione al "Servizio IB - Internet Banking". Senza la necessità di installare nuove applicazioni è infatti possibile accedere direttamente da browser mobile a tutte le funzionalità del Servizio MB.
  • Tramite il Servizio MB è possibile ad esempio:
    • Consultare i dati di saldo e la movimentazione in tempo reale per tutte le tipologie di rapporti intrattenuti con la Banca;
    • Effettuare disposizioni di bonifico, ricarica carte prepagate, pagamento bollettini, pagamento bollo auto/moto e ricariche telefoniche;
    • Accedere a una serie di servizi informativi in mobilità quali la stampa delle proprie coordinate bancarie, la visualizzazione dello stato delle proprie carte di credito e prepagate, i dati relativi alle utenze e altri servzi accessori.

le funzioni

funzioni informative
AREA CONTI CORRENTI E CARTE CONTO
  • Saldi
  • Estratto Conto
  • Visualizzazione dell'estratto conto on-line delle carte di Debito e Credito Nexi - Banca Passadore
  • Rendiconto finanziario
  • Situazione assegni
  • Movimentazione POS per esercenti
AREA CARTE
  • Carte prepagate
  • Carte di debito
  • Carte di credito
AREA TITOLI
  • Portafoglio titoli e operazioni in sospeso
  • Diversificazione classi di attivo
  • Esposizione valutaria nominale
AREA ESTERO
  • Estratto Conto estero
  • Prenotazione Ritiro Valuta
AREA PORTAFOGLIO COMMERCIALE
  • Situazione Portafoglio
  • Partite Salvo Buon Fine
  • Insoluti a carico
  • Effetti a carico
funzioni dispositive
AREA PAGAMENTI E DISPOSIZIONI
  • Invio di disposizioni di bonifico preautorizzate (richiede specifica abilitazione)
  • Invio di disposizioni di bonifico SEPA
  • Invio di disposizioni di bonifico istantaneo SEPA (SCT Instant)
  • Invio di disposizioni di bonifico estero
  • Disposizione di giroconto tra conti Banca Passadore
  • Inserimento di ordini permanenti di bonifico
  • Lista di dati di bonifico salvati, da completare
  • Lista bonifici trasmessi
  • Invio denaro tramite servizio Plick
  • Lista pagamenti con addebito periodico
  • Lista pagamenti con addebito periodico in scadenza
  • Visualizzazione flussi trasmessi per elaborazione
  • Archivio esiti flussi dispositivi elaborati
  • Ricariche telefoniche
  • Pagamento bollettini postali, MAV, RAV e FRECCIA
  • Pagamento bollo auto e moto
  • Ricarica Carta Conto
  • Servizio CBILL e PagoPA
  • Visualizzazione / Gestione Rubrica Beneficiari
AREA TRADING ONLINE
  • Immissione Ordini di Acquisto /Vendita (richiede specifica abilitazione)
  • Situazione / Revoca Ordini (richiede specifica abilitazione)
  • Andamento dei principali mercati azionari
  • Cambio contro Euro delle principali monete estere
funzioni diverse
SERVIZIO DOCUMENTI ONLINE
  • Visualizzazione documenti contabili
  • Visualizzazione documenti periodici
  • Informativa precontrattuale
  • Operatività e consulenza
  • Gestione del servizio
  • Modifica Email di notifica
SERVIZIO SMS INFO
  • SMS-info (Notifiche movimenti via SMS)
  • SMS-info Carta Banca Passadore (Notifiche su prelievi ATM e operazioni di pagamento)
GESTIONE PASSWORD
  • Password di accesso al Servizio
  • Password Amministrativa
altri servizi
  • Dati Personali
  • Rubrica Beneficiari
  • Corrispondenza
  • Riferimenti
  • Sicurezza
  • Impostazioni
  • Aiuto
  • Menu Personale
  • Blocco Posizione
  • Avvisi e Comunicazioni
Assistenza
Per la segnalazione di problemi e suggerimenti è possibile contattare il Servizio E-Banking e Monetica ai numeri 800 893597 e 010 5393381. In caso di difficoltà nell'effettuazione di ordini on line è possibile, limitatamente all'orario d'ufficio, la trasmissione telefonica dell'ordine contattando l'agenzia/filiale presso la quale è mantenuto il proprio rapporto. In quest'ultimo caso sono applicate le condizioni normalmente previste per il conferimento telefonico dell'ordine.