servizi per i privati

La Banca Passadore opera da più di cento anni al servizio della Clientela Privata. La personalizzazione del rapporto è una delle sue prerogative e la qualità del servizio è un suo principale impegno.
CONTO CORRENTE E DEPOSITO
Il conto corrente Banca Passadore può essere completamente personalizzato in rapporto alle specifiche necessità del Cliente, grazie al collegamento con le funzioni prescelte nell'ambito dell'intera gamma dei servizi bancari e finanziari offerti dalla Banca. La documentazione informativa del conto, disponibile in formato cartaceo oppure digitale tramite il Servizio "Documenti Online", è sempre particolarmente curata e facilmente comprensibile.
Inoltre, al fine di favorire la massima personalizzazione della relazione con il Cliente, il rapporto di conto corrente per i Privati viene proposto in varie formule alternative, studiate per ottimizzare l'operatività e i costi in relazione alle specifiche esigenze individuali:
  • Il Conto Globale, collegato a diversi servizi accessori, consente di fruire di un regime di spese agevolato
  • Il Conto Servizio è regolato a canone fisso mensile, decrescente in funzione dei servizi accessori richiesti dal Cliente, con operazioni illimitate
  • Il Conto Deposito è soggetto al solo canone mensile per l'utilizzo ordinario e offre una remunerazione delle somme depositate
PRIVATE BANKING
Nell'ambito dei servizi di Private Banking, una corretta gestione del patrimonio personale e familiare necessita non solo di una efficace ed efficiente allocazione delle risorse finanziarie, ma anche di una conoscenza specifica delle esigenze dell'investitore e di una spiccata personalizzazione della relazione.
In un contesto caratterizzato da un'offerta sempre più articolata e complessa, la Banca è costantemente impegnata ad ottimizzare i bisogni della Clientela con soluzioni di investimento "su misura" orientate al conseguimento degli specifici obiettivi ed ispirate ai più efficienti criteri di diversificazione. Prioritaria è l'attenzione alla costante salvaguardia dei patrimoni affidati.

I servizi di investimento offerti sono:
  • Consulenza personalizzata su investimenti mobiliari
  • Gestioni di Portafoglio "multiasset" e personalizzate
  • Collocamento "multibrand" di Fondi Comuni e Sicav
  • Compravendita di strumenti finanziari
Per maggiori dettagli si rimanda alla apposita sezione del sito.
SERVIZI E PAGAMENTI
La Banca, con proprie procedure automatizzate, è da sempre impegnata ad offrire qualitativi servizi di pagamento, tradizionali o "online" con l'obiettivo della massima tempestività ed efficienza:
  • Bonifici su Italia ed estero
  • Pagamenti automatizzati periodici (utenze, bollette, canoni, ecc.)
  • Accrediti stipendi, pensioni, rimborsi, ecc.
  • Pagamento tasse e contributi.
MUTUI E FINANZIAMENTI
I Mutui Banca Passadore per l'acquisto o la ristrutturazione di immobili sono erogati con procedure rapide, formalità ridotte, costi contenuti e tassi di interesse particolarmente vantaggiosi.
La Banca fornisce un accurato servizio di assistenza proponendo soluzioni su misura, in funzione delle diverse esigenze della Clientela.
SERVIZI DI E-BANKING
La Banca gestisce un sistema informatico sviluppato integralmente in proprio. Tale scelta, considerata strategica, costituisce un fattore determinante per garantire i tradizionali livelli di qualità ed efficienza dei servizi alla propria Clientela. Il "know-how" maturato in quasi 50 anni di gestione di un sistema informativo bancario costituisce un patrimonio di professionalità e competenze assai prezioso che consente alla Banca - in un regime di indipendenza ed autonomia di scelta - di poter disporre delle soluzioni tecnologiche più idonee per il proprio modello operativo.
La Banca è tradizionalmente attiva nella prestazione di Servizi online avanzati, a supporto della gestione personalizzata con il Cliente. L'offerta di funzioni dispositive e informative per la Clientela, fruibili tramite una piattaforma multicanale, è particolarmente ricca e si distingue per efficienza, sicurezza e semplicità d'uso.
In particolare, la Banca mette a disposizione della propria Clientela i seguenti Servizi:
  • Servizio IB - Internet Banking
  • Servizio MB - Mobile Banking
  • Servizio MB+ - "app" di Mobile Banking disponibile per le piattaforme iOS® e Android™
  • Servizio "Documenti Online"
  • Servizio SMS-Info
  • Servizio TB - Telephone Banking
Le condizioni economiche dei Servizi sono indicate nella sezione "Trasparenza" del sito

private banking

CONSULENZA
La Banca, attraverso il proprio team di professionisti, offre una consulenza continuativa e globale sugli investimenti mobiliari.
Con il qualificato supporto del Servizio Centrale Consulenza sono elaborate approfondite analisi del quadro macroeconomico globale e valutazioni dei mercati finanziari internazionali, al fine di identificare le migliori soluzioni di investimento e costruire una "asset allocation" personalizzata.
GESTIONE DI PORTAFOGLI
La Banca si distingue per l'assoluta indipendenza e la totale autonomia nelle scelte operative.
Le strategie di investimento sono elaborate da un apposito team di specialisti che garantisce un supporto tecnico "mirato" alla relazione fra Cliente e "Private Banker".
Le linee di Gestione sono concepite per offrire formule di investimento affidabili e dinamiche, caratterizzate da un'ampia diversificazione geografica e settoriale, mediante investimenti diretti in titoli, quote di fondi comuni di investimento/Sicav ed ETP (Exchange-traded products) per un'efficiente ed efficace copertura dei mercati finanziari internazionali.
La flessibilità operativa all'interno di profili di rischio-rendimento-orizzonte temporale predefiniti e il sistematico monitoraggio dei mercati garantisce il costante allineamento fra le opportunità disponibili e gli obiettivi reali dei clienti.
Tra i vari servizi di investimento è proposta la Linea di Gestione bilanciata "ESG" (Environment, Social, Governance), specificatamente studiata per la Clientela della Banca, che tiene conto nelle scelte degli strumenti finanziari e dei rispettivi emittenti di criteri basati sull'impatto ambientale a livello globale e locale, nonché della capacità di adottare pratiche societarie basate sulla trasparenza e sull'eticità; parte delle commissioni di gestione viene devoluta a favore di specifiche iniziative e progetti di sostenibilità ambientale.
In particolare, per l'anno 2020 il 30% delle commissioni raccolte dalla linea ESG è stato devoluto al FAI - Fondo Ambiente Italiano.
COLLOCAMENTO "MULTIBRAND"
Nel corso degli anni la Banca, in virtù delle proprie caratteristiche di indipendenza, ha reso disponibile alla Clientela una crescente gamma di Fondi e Sicav offerti dalle più prestigiose Case di Investimento, selezionati esclusivamente con collaudati criteri quali-quantitativi.
COMPRAVENDITA DI STRUMENTI FINANZIARI
Il servizio offerto consente la compravendita di qualunque tipologia di strumento finanziario, mediante accesso in tempo reale a tutti i mercati mobiliari italiani ed esteri.
Come da tradizione della Banca, il Cliente è personalmente assistito nell'operatività dal proprio "Private Banker".

In aggiunta ai tradizionali servizi di "Private Banking", in una logica di gestione globale della relazione con il Cliente e con l'ausilio di una rete di qualificati professionisti esterni opportunamente selezionati, la Banca offre altresì diversi servizi di pianificazione finanziaria e di "wealth management":
  • Consulenza legale
  • Consulenza fiscale e successoria
  • Consulenza sul patrimonio immobiliare
  • Servizi fiduciari
Le condizioni economiche dei servizi sono indicate nella sezione "Trasparenza" del sito

fondi GP&G

Fondi GP&G
I fondi GP&G sono tre comparti di un FCP (Fonds Commun de Placement) di diritto lussemburghese che rappresenta l'offerta di soluzioni di investimento del team di gestori di Banca Passadore & C. nell'ambito della gestione collettiva del risparmio ed è stato costituito grazie ad una partnership operativa fra la Banca e Generali Investments Luxembourg S.A.
Banca Passadore & C. svolge il ruolo di:
  • Promotore (Initiator)
  • Gestore Delegato (Investment Manager) del fondo. Si occupa della gestione effettiva.
Generali Investment Luxembourg è la Società di Gestione (Management Company). Si occupa degli aspetti amministrativi, legali, di compliance e di risk management.
I comparti si distinguono per lo stile di gestione altamente caratterizzato, per la flessibilità nell'utilizzo dei vari strumenti finanziari (singoli titoli, Sicav/fondi comuni di investimento, ETP) e per la complementarietà delle differenti soluzioni gestionali.
I fondi GP&G (Valore, Multistrategy, Dinamico) offrono una gamma di soluzioni di investimento contraddistinta da tre differenti strategie gestionali in funzione di crescenti profili di rischio rendimento. Pur nelle diverse politiche di investimento adottate, il tratto comune è quello della rigorosa attenzione alla costruzione del portafoglio (asset-allocation) secondo modelli proprietari, abbinata ad un'attività di selezione degli strumenti finanziari (OICR/ETP/singoli titoli) caratterizzata da ampia flessibilità.

CARTA CONTO BANCA PASSADORE

Carta Conto Banca Passadore
CARTA CONTO Banca Passadore dà accesso ai servizi bancari di prelievo e pagamento, aggiungendo alla tradizionale funzionalità tipica di una carta di pagamento la principale operatività di un vero e proprio conto corrente bancario con codice IBAN con costi notevolmente ridotti, grazie anche alla sua pressoché integrale gestione "on-line".
La CARTA CONTO è pensata in particolare per i giovani con esigenze finanziarie di base, per i quali sono previste condizioni economiche estremamente vantaggiose: nel caso di titolari al di sotto dei 25 anni di età non sono applicati costi di emissione e canoni della Carta*, oltre a non essere previste commissioni per il prelevamento di contante da sportelli ATM in tutta Europa.
La CARTA CONTO è realizzata in materiale ecosostenibile, un'alternativa alla plastica rispettosa del pianeta. Maggiori informazioni
Carta Conto Banca Passadore - dettaglio carta - fronte

CARTA CONTO Banca Passadore:

la carta prepagata con IBAN pensata per i giovani

Carta Conto Banca Passadore - Operatività

Operatività

CARTA CONTO Banca Passadore è una carta prepagata ricaricabile con codice IBAN, abbinata al circuito MasterCard, con operatività simile al conto corrente e costi decisamente più contenuti.
Il Titolare può usufruire gratuitamente dei servizi di Internet Banking collegati alla Carta, da PC, tablet o smartphone, ed anche tramite la App della Banca "MB+".
Sono inoltre disponibili i servizi dedicati presso gli sportelli ATM aderenti al circuito Qui Multibanca.
Carta Conto Banca Passadore - Sicurezza

Sicurezza

Risponde ai più elevati standard di sicurezza, tesi a ridurre i fenomeni di frode, clonazione e sottrazione delle credenziali.
In particolare è caratterizzata:
  • dal sistema di "autenticazione forte" Passadore Key® generata da una specifica App gratuita;
  • da un sistema di protezione antifrode che garantisce la massima tutela per gli acquisti "on-line": il titolare riceve un SMS contenente un codice di sicurezza unico per confermare l'acquisto stesso.
Carta Conto Banca Passadore - Tecnologia

Tecnologia

La CARTA CONTO è dotata di un microchip di nuova generazione e tecnologia "Contactless", che permette di effettuare pagamenti presso gli esercenti semplicemente appoggiando la carta sul POS.
I pagamenti sono protetti inoltre dal codice PIN segreto per autorizzare le spese sopra i 25 Euro.
La CARTA CONTO, prima in Italia, è realizzata in materiale ecosostenibile, un'alternativa alla plastica rispettosa del pianeta.

Principali funzionalità

CARTA CONTO Banca Passadore dà accesso ai servizi bancari di prelievo e di pagamento aggiungendo alla tradizionale funzionalità tipica di una carta di pagamento la principale operatività di un vero e proprio conto corrente bancario con codice IBAN con costi notevolmente ridotti, grazie anche alla sua pressochè integrale gestione "on-line".
La CARTA CONTO è pensata in particolare per i giovani con esigenze finanziarie di base, per i quali sono previste condizioni economiche estremamente vantaggiose.
Carta Conto Banca Passadore - Prelevamenti ATM
Prelevamenti da sportelli ATM in Italia e all'estero
Carta Conto Banca Passadore - Pagamenti POS
Pagamenti POS (circuito MasterCard)
Carta Conto Banca Passadore - Acquisti online
Acquisti on-line
Carta Conto Banca Passadore - Bonifici e bollettini postali
Effettuazione bonifici e pagamento bollettini postali
Carta Conto Banca Passadore - Accredito stipendi e bonifici
Ricezione bonifici e accredito stipendi
Carta Conto Banca Passadore - Bollo auto
Pagamento bollo auto e moto
Carta Conto Banca Passadore - Ricarica telefoni cellulari
Ricarica telefoni cellulari
Carta Conto Banca Passadore - dettaglio carta - retro
Carta Conto Banca Passadore - Domiciliazione utenze
Domiciliazione delle utenze
Carta Conto Banca Passadore - Ricarica in contanti, ATM o da altra carta
Ricarica carta in contanti, tramite sportello ATM o da un'altra carta
(*) Ad esclusione della Carta Conto personalizzata.
Le condizioni economiche dei servizi sono indicate nella sezione "Trasparenza" del sito

Le Carte in materiale ecosostenibile di Banca Passadore

La Banca Passadore introduce, prima in Italia, la Carta Banca Passadore e la CARTA CONTO in materiale ecosostenibile, un'alternativa alla plastica rispettosa del pianeta.

La struttura di tali carte, realizzate per Banca Passadore da "G+D Mobile Security", è costituita per almeno il 90% da acido polilattico ("PLA"), un materiale ricavato da vegetali, principalmente mais. Le carte, essendo prodotte da biomasse rinnovabili, rispondono alle odierne esigenze di ecosostenibilità mediante utilizzo di risorse rinnovabili. E' il primo caso in Italia in cui questo innovativo materiale viene utilizzato su larga scala per supporti di pagamento diffusamente utilizzati dalla Clientela e costituisce così un concreto segnale che la Banca intende dare in direzione della sensibilizzazione al rispetto dell'ambiente.

Le carte ecosostenibili di Banca Passadore

PLA, materiale ecologico

Il PLA è un prodotto di origine biologica, ricavato da vegetali, e compostabile.

La crescita dei vegetali utilizzati per realizzare la carta consuma CO2, compensandone il possibile rilascio nell'ambiente alla fine del ciclo di vita della pianta: il prodotto finale è quindi un prodotto a somma CO2 zero.

Il PLA utilizzato nella Carta Banca Passadore e CARTA CONTO emesse dalla Banca è conforme allo standard EN 13432, uno standard europeo che copre i seguenti ambiti:

  • Degradabilità in ambiente compostabile (a temperatura, pressione e umidità minime)
  • Assenza di metalli pesanti
  • Assenza di ecotossicità: non incide sugli ecosistemi.

Il mais utilizzato per produrre il PLA è un mix di mais OGM e non OGM: l'uso del mais OGM è compensato con l'acquisto di una quantità equivalente di mais non OGM.
Il materiale PLA utilizzato è prodotto coerentemente con biomasse sostenibili (certificato ISCC PLUS).
Il produttore dei fogli di PLA utilizzati nelle carte emesse dalla Banca Passadore certifica la presenza di un quantitativo minimo del 90% di acido polilattico.

Come si ottiene il PLA?

  • I prodotti vegetali utilizzati, principalmente costituiti da mais, sono sottoposti ad un processo di macinazione per estrarre l'amido (glucosio)
  • Appositi enzimi vengono aggiunti per convertire il glucosio in destrosio tramite un processo chiamato idrolisi
  • Dei microrganismi determinano quindi la successiva fermentazione di questo destrosio trasformandolo in acido lattico
  • Un processo in due fasi trasforma le molecole di acido lattico in anelli di lattide, una sostanza chimica preziosa in sé ed alla base di una piattaforma di ulteriori versatili sostanze chimiche intermedie
  • Nel processo di polimerizzazione, l'anello al lattide viene aperto ed unito per formare la lunga catena di polimeri polilattidici chiamata PLA
  • Questa lunga catena di PLA assume la forma di "palline"

Come vengono prodotte la Carta Banca Passadore e la CARTA CONTO?

Le "palline" di PLA vengono inviate al fornitore di pellicole che a sua volta le trasforma in pellicole di PLA, in conformità alle prescrizioni ed agli specifici parametri indicati dal produttore G+D Mobile Security. Le pellicole vengono infine trasportate negli impianti di lavorazione di quest'ultimo per assemblare le carte in PLA grazie all'adattamento di soluzioni innovative al processo di produzione, e quindi consegnate alla Banca Passadore per il collocamento presso i clienti.

Processo produttivo delle carte in PLA

CARTE

Carta Banca Passadore
carta Banca Passadore
La Carta Banca Passadore è realizzata in materiale ecosostenibile, un'alternativa alla plastica rispettosa del pianeta. Maggiori informazioni

La Carta consente al titolare:
  • il prelievo di contante a valere sul proprio conto corrente presso tutti gli sportelli automatici aderenti al circuito BANCOMAT® presenti sul territorio nazionale, nonché presso gli sportelli automatici CIRRUS®/Maestro® situati all'estero
  • la possibilità di effettuare pagamenti mediante addebito diretto sul proprio conto corrente, presso gli esercizi commerciali italiani convenzionati con il circuito PagoBANCOMAT®, nonché presso esercizi commerciali all'estero sui terminali aderenti al circuito Maestro®.
La Carta, in aggiunta alle funzioni sopra descritte, consente di effettuare, sugli sportelli automatici abilitati, altre operazioni dispositive quali ad esempio le ricariche telefoniche.
Inoltre, presso gli sportelli automatici della Banca Passadore sono disponibili altre funzioni informative, quali la consultazione del saldo o la verifica dell'estratto conto del proprio conto corrente.

Maggiori dettagli Meno dettagli
Nexi Ricaricabile Banca Passadore
carta ricaricabile banca passadore
La Nexi Ricaricabile "Banca Passadore" è una carta di credito prepagata che consente di effettuare acquisti di beni e servizi ed anticipi di contante in ambiente elettronico POS e ATM, oltre che transazioni commerciali tramite Internet.

L'operatività della carta, oltre che sul territorio nazionale, è assicurata anche all'estero attraverso il circuito internazionale Visa Electron.
Maggiori dettagli Meno dettagli
Nexi Banca Passadore
carta di credito banca passadore
Carta di credito utilizzabile sui circuiti VISA o MasterCard.
Pagamento degli acquisti in Italia negli esercizi convenzionati Nexi e in milioni di esercizi commerciali nel mondo, anticipi di contante in qualunque paese del mondo.
Addebito delle spese alla fine del mese, in unica soluzione o anche ratealmente.
Dettagliato estratto conto mensile delle operazioni effettuate.
Programma Assicurativo Multirischi che offre speciali e complete coperture assicurative sulla persona, sui beni e sul patrimonio.
Maggiori dettagli Meno dettagli
Nexi Premium Banca Passadore
carta premium banca passadore
Nexi Premium "Banca Passadore" è la gamma di carte di credito di alto livello, articolata in Gold, Platinum e Black.
Ai possessori di queste Carte sono riservati servizi e vantaggi esclusivi.
Ai Titolari di Nexi Black "Banca Passadore", ad esempio, è dedicato il Servizio Personal Planner, un assistente personale sempre a disposizione per dare tutte le informazioni e l'accesso a servizi di Concierge e di Viaggio.
Inoltre, Nexi Black "Banca Passadore" offre l'opportunità di entrare nel circuito Priority Pass ed avere accesso gratuito ed illimitato presso le oltre 600 sale vip presenti negli aeroporti di 275 città di tutto il mondo.
Maggiori dettagli Meno dettagli
Carte American Express
carte american express
Le carte American Express personali non prevedono alcun limite di spesa prefissato e offrono una vasta gamma di servizi e benefici aggiuntivi.
Telepass Family - Viacard
telepass family - viacard
Il servizio "Telepass Family" è la via più pratica per evitare le code ai caselli autostradali con pagamento del pedaggio direttamente in conto corrente.
La carta Viacard "Banca Passadore" consente il pagamento dei pedaggi e dei servizi autostradali, con addebito diretto in conto corrente.

MOBILE PAYMENTS

Nell'ambito dei pagamenti in mobilità la Banca propone un'ampia gamma di servizi, che consentono ai Clienti titolari di carte di pagamento Nexi e American Express di effettuare, tramite i propri dispositivi Apple e Android, pagamenti presso esercenti commerciali e negozi online abilitati.
Nexi Pay
Apple Pay
Apple Pay valorizza la semplicità di utilizzo per completare rapidamente e in sicurezza i propri acquisti in tutti i negozi che accettano pagamenti Contactless, nelle app e sul Web.
Concludere acquisti o pagamenti con Apple Pay su iPhone attraverso Touch ID e Face ID o Apple Watch è più veloce che usare una carta di pagamento e, per gli acquisti online tramite Safari, non è neppure necessario compilare moduli di pagamento.
La sicurezza in fase di pagamento è ai massimi livelli grazie all'utilizzo di un identificativo associato al proprio dispositivo ed un codice di transazione univoco: i dati delle carte collegate non vengono mai memorizzati sul dispositivo o sui server Apple, né condivisi con i commercianti durante l'operazione. Infine, quando si utilizza una carta di pagamento, Apple Pay non archivia dati sulle transazioni che possano essere ricollegati al Titolare.
Maggiori dettagli Meno dettagli
Come attivarsi
Google Pay
Google Pay
Google Pay permette di pagare in maniera semplice e veloce sui siti, nelle app e nei negozi utilizzando le carte salvate all'interno dell'account Google del proprio dispositivo con sistema operativo Android.
E' sufficiente avere con sé il proprio smartphone Android per pagare velocemente, senza bisogno di cercare la carta, presso tutti i terminali POS abilitati ai pagamenti Contactless.
Google Pay permette di pagare con facilità anche su migliaia di siti Web e app che espongono il logo di Google Pay con un clic, riducendo il tempo richiesto per l'inserimento dei dati di pagamento e permettendo di concludere gli acquisti in velocità e semplicità.
Google Pay garantisce la protezione dei dati personali e delle informazioni di pagamento utilizzando una delle infrastrutture più avanzate al mondo e permette di effettuare pagamenti, salvare biglietti e carte con la massima semplicità, il tutto in un unico account. Pagando nei negozi, Google Pay non condivide il numero della carta, in questo modo i dati rimangono riservati ed al sicuro.
Maggiori dettagli Meno dettagli
Nexi Pay
Nexi Pay
Con Nexi Pay le carte NEXI acquisiscono funzionalità digitali che semplificano la gestione e gli acquisti, grazie anche alle soluzioni di mobile payments integrate. Nexi Pay permette di scegliere il sistema di pagamento mobile più adatto alle proprie esigenze tra Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay. Abilitare le proprie carte direttamente dall'app à possibile con pochi clic, ovunque ed in qualsiasi momento.
Tra le principali funzionalit` previste è poi possibile consultare il saldo, gestire i servizi di sicurezza, controllare le spese ed i limiti di tutte le proprie carte in tempo reale direttamente dal proprio smartphone.
La sicurezza ed il controllo delle proprie carte è favorito anche dall'assistenza di Nexi: sempre a portata di mano attraverso l'app con numeri utili, funzionalità di blocco carte e molto altro.
Maggiori dettagli Meno dettagli
Samsung Pay
Samsung Pay
Samsung Pay è la piattaforma di pagamenti mobile sviluppata da Samsung per i propri smartphone Android della serie Galaxy e per i propri smartwatch. Grazie all'utilizzo delle tecnologie Contactless, gli utenti possono pagare direttamente con il proprio smartphone e smartwatch semplicemente avvicinandolo ad un POS.
La caratteristica che differenzia Samsung Pay dagli altri servizi è la possibilità di poterlo utilizzare quasi ovunque: Samsung Pay funziona infatti sia con i terminali di pagamento già abilitati al Contactless sia con quelli che non lo sono ancora, grazie al supporto combinato delle tecnologie NFC (Near Field Communication) e MST (Magnetic Secure Transmission). Quest'ultima tecnologia utilizza una serie di segnali magnetici per completare l'acquisto, simili a quelli che avvengono quando si inserisce una normale carta di pagamento nel lettore di un terminale di pagamento tradizionale (fanno eccezione quei terminali i quali, per loro stessa conformazione, necessitano l'inserimento integrale di una carta fisica ed i circuiti non aderenti al programma).
La sicurezza delle transazioni e dei dati delle carte di pagamento collegate al servizio è garantita dal PIN o dall'autenticazione biometrica all'accesso (impronta digitale, iride), da un identificativo alfanumerico associato alla carta, che in questo modo non compare mai nelle transazioni né viene memorizzata sul dispositivo, e dalla protezione dei dati tramite la piattaforma di sicurezza Samsung Knox integrata nel dispositivo.
Maggiori dettagli Meno dettagli
Le condizioni economiche dei servizi sono indicate nella sezione "Trasparenza" del sito

"4≤25" servizi per i giovani

La Banca è da sempre particolarmente attenta al mondo dei giovani, i quali costituiscono la principale risorsa per costruire il futuro.
Con i servizi "4≤25" la Banca mette a disposizione degli "under 25" un insieme di servizi specificatamente studiati per soddisfare tutte le loro esigenze, regolati a condizioni estremamente vantaggiose.
Tali servizi, le cui singole funzionalità sono descritte nelle varie sezioni del Sito, sono riassunti nella sottostante presentazione multimediale, disponibile anche nella versione "logoloop" presso tutte le Agenzie/Filiali della Banca.

La Banca è inoltre main sponsor di WE'RE BACK, evento annuale pensato per i giovani che hanno lasciato il Paese o che stanno pensando di farlo: un'opportunità di incontro, formazione e networking per i giovani attraverso la condivisione di storie di successo vissute in Italia e all'estero da coloro che hanno fatto ritorno nel nostro Paese, con l'obiettivo di analizzare e valorizzare le potenzialità di un futuro in Italia, oltre che di creare le condizioni per un rientro.
Le condizioni economiche dei Servizi sono indicate nella sezione "Trasparenza" del sito